Sicily otaku world

un Actarus in Sicilia

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 4/5/2013, 08:51




Buongiorno a tutti Voi, è bello sapere che le community dedicate al cosplay e comunque alla passione per gli ANIME e MANGA continua a trovare punti di incontro in Sicilia.

Io sono uno di Voi, cresciuto nella generazione dei fan di personaggi come GOLDRAKE, i due MAZINGA, JEEG ROBOT, DAITARN 3, DALTANIOUS, TRIDER G7... ma anche con personaggi come CANDY CANDY, HEIDI, LADY OSCAR, CHOBIN, BELLE e SEBASTIEN, NANA' POLLON, LAMU'...
...a continuato ad apprezzare gli anime di generazione successiva come MAISON IKKOKU, DEVILMAN (oav), RANMA 1/2, ORANGE ROAD, OH MIA DEA, VIDEO GIRL AI, NEON GENESIS EVANGELION.........


...La nostra è una bella passione, ci accompagna da sempre, da quando eravamo piccoli, e la cosa più bella è che nonostante si tratti di personaggi di fantasia, materialmente inesistenti, ci hanno trasmesso e continuano a trasmetterci emozioni VERE, e Loro non invecchieranno mai, non moriranno mai, e ci accompagneranno sempre, con i loro colori, le loro storie, le loro Voci, le loro indimenticabili colonne sonore........................

Questa passione ha trovato il suo culmine nella mia vita facendomi incontrare alcune tra le importanti persone che vi hanno contribuito a realizzarle e anche chi si è occupato di adattarle nel Nostro Paese...

...persone importanti come il Maestro Go Nagai...

...i doppiatori Fabrizio Mazzotta, Anna Teresa Eugeni, Ivo De Palma . . .

...i compositori di sigle come il Maestro Vince Tempera e Luigi Albertelli...

...la dolcissima bravissima e disponibilissima Cristina D'Avena...

...autori di libri e saggi di recente stesura come il bravissimo Alessandro Montosi...

...piccole grandi soddisfazioni per me.

La mia passione è stata "premiata" quando mi sono spinto anche fino al cosplay, facendomi realizzare il costume del personaggio forse più iconografico della mia vita, costume che avrei voluto indossare sin dalla tenera età di 4 anni...
...un desiderio che grazie alla mia perseveranza e all'aiuto di alcune persone fidate è diventato realtà.
IL COSTUME di ACTARUS (il pilota del robot GOLDRAKE)

NuRbfxI

Ho frequentato le fiere Siciliane COSPLADYA, ETNA COMICS e NISSA COMICS...e fin'ora non mi è capitato di vedere altri cosplayers "Actarus" in giro per la Sicilia sebbene ce ne siano altrettanti bravi sparsi per l'Italia...

...quindi al momento, se in qualche fiera del comics siciliana sentite parlare di un ACTARUS...quello sono io ^_^

Piacere di conoscervi amici e amiche.
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 19:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,472
Location:
Palermo

Status:


Ciao Actarus la mia prima cotta era tutta per te.
 
Top
1 replies since 4/5/2013, 08:51   298 views
  Share