Sicily otaku world

Wolf Children

« Older   Newer »
  Share  
*Deidara Shippuden*
view post Posted on 13/9/2012, 18:27




wolf-children-movie-tickets-give-away-otaku-house

Il regista di Summer Wars e La Ragazza che Saltava nel Tempo disponibili anche in italiano su DVD e Blu-ray Kaze. Tornerà il prossimo anno con un nuovo film d'animazione "Wolf Children".

Trama

Il film tratta dell'amore amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all'inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo".

jpg

I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non proprio umana dei bambini e del padre, tuttavia dopo l'improvvisa morte del marito, Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.


Trailer

Video

Video

Nel video, che vediamo direttamente in alto il nuovissimo trailer con tante scene inedite, possiamo ammirare le ottime animazioni dello studio Madhouse, affiancato per l’occasione dallo Studio Chizu, fondato dal regista per lavorare sul progetto.

Notizie

News26198

L’adattamento manga del film per opera di “Yu” (Acqua-Pianeta, Mahoka koko no yutosei), che disegna la storia basandosi sul character design di Yoshiyuki “Evangelion” Sadamoto, è in corso da aprile sul magazine Young Ace di Kadokawa Shoten (Sadamoto firma infatti la caratterizzazione grafica dei personaggi come nelle due precedenti pellicole di Hosoda).

jpg

The Wolf Children Ame and Yuki sarà nei cinema giapponesi il 21 luglio dopo l’imminente prima mondiale del 25 giugno al cinema UGC Ciné Cité Les Halles di Parigi, alla presenza dello stesso regista, e la speciale anteprima di mercoledì scorso al Festival internazionale del film d’animazione di Annecy. Kaze distribuirà la pellicola nei cinema francesi con il titolo di Wolf Children il 29 agosto e successivamente in home video in tutta Europa con l’eccezione del Regno Unito.



Sito




Cliccate l'immagine sovrastante

 
Top
Benjamin84
view post Posted on 13/9/2012, 21:50




Molto interessante !
Devo dire che ho visto e apprezzato molto sia Summer Wars che La ragazza che saltava nel tempo :)
 
Top
1 replies since 13/9/2012, 18:27   64 views
  Share