Sicily otaku world

Memories of Japan

« Older   Newer »
  Share  
Gaara-kamikaze
view post Posted on 21/5/2010, 15:58




Inauguro questa vuota sezione con alcune delle foto che ho scattato durante il mio viaggio in Giappone, parto con quelle che ho gia caricato su Da per poi aggiungere le altre (sono quasi 300) , per ora metto solo le foto, poco alla volta mettero anche il nome e la spiegazione del luogo. Per ora lasciatevi trasportare da questo fiume caotico ma bellissimo di ricordi...

Parco di Ueno

image



image



image



*Le foto sono state scattate tutte da me e dai miei compagni di viaggio quindi se volete utilizzarle siete pregati di chiedere a me il permesso.
 
Top
cos30°
view post Posted on 21/5/2010, 19:36




Sakura *Q*
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 22/5/2010, 09:01




Si ci siamo andati in Aprile proprio per vedere i famosi sakura che cadono >.< è stata un'esperienza unica e irripetibile...il parco di Ueno era tutto una pioggia di petali rosa....a presto scrivero qualcosa su questo parco cosi ne saprete di piu!
 
Top
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 11/6/2010, 12:01




Oddio, meraviglioso o.o non sembra nemmeno vero! ci voglio andare ç.ç
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 11/6/2010, 18:04




Per il Matsuri piantiamo pure gli alberi cosi? u.u
 
Top
cos30°
view post Posted on 11/6/2010, 20:09




Per quello del 2030, si.
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 11/6/2010, 20:10




Naa io farei pr il 2012
 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 20/2/2011, 16:31




waa Ueno!*_*
incredibile come la stagione possa completamente cambiare l'atmosfera di un luogo..
Con la nebbia ke nascondeva le cime degli alberi e la pioggia battente sembrava totalmente un altro posto!
*_* nn saprei scegliere! XD
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 21/2/2011, 14:04




Ci sei stata anche tu? *W*
Era stupendo in primavera con tutta quella pioggia rosa di petali! Io ho visitato bene o male tutto il parco, zoo compreso, porterò molte foto al Matsuri!
 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 21/2/2011, 21:34




Si si ci sn stata , ma era giugno e quella giornata pioveva a dirotto! molto affascinante e suggestivo ma un pò scomodo girare cn la pioggia! infatti nn ho visto un gran kè, lo zoo per esempio non l'ho visto, il mio compagno di viaggio era poco interessato allo zoo e anke un pò tirchio! ahah XD
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 21/2/2011, 21:37




A me piacciono gli animali, ma quelli dello Zoo erano chiusi in gabbie piccole per loro e facevano una gran tristezza Y__Y soprattutto gli orsi polari, costretti a vivere in uno scenario 2d
 
Top
Benjamin84
view post Posted on 21/2/2011, 23:01




CITAZIONE
A me piacciono gli animali, ma quelli dello Zoo erano chiusi in gabbie piccole per loro e facevano una gran tristezza Y__Y soprattutto gli orsi polari, costretti a vivere in uno scenario 2d

Quoto :(

Per non parlare di quegli animali che avevano delle gabbie così strette, che praticamente erano impazziti e giravano a velocità in tondo su se stessi fino allo sfinimento :cry:
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 22/2/2011, 09:52




O le scimmi con le facce depresse Y__Y
 
Top
12 replies since 21/5/2010, 15:58   154 views
  Share